24 MARZO 2022

TecnoBody è Official Supplier di AS Roma per la Stagione Sportiva 2021/2022.

La presenza della tecnologia TecnoBody a servizio verso le migliori performance sportive si arricchisce dell’esperienza della storica Società della Capitale.

All’interno del Centro Sportivo di Trigoria sono stati installati i sistemi Walker View 3.0, D-WALL Elite, ProKin 252 e ISOMOVE a servizio del team di preparatori e fisioterapisti del team della Società, guidati dal responsabile medico della prima squadra maschile.

Il progetto, nel percorso insieme alla Società di Serie A per la Stagione Sportiva 2021/2022, vede protagonisti sia i tanti giovani talenti coltivati nel Centro Sportivo di Trigoria, sia la Prima Squadra.

Nelle parole di Stefano Marcandelli si legge tutto l’entusiasmo per questa sinergia: “Ringrazio molto la Società per avere condiviso con me una visione ed un progetto che investe sulla performance e sul talento dei giovani e dei professionisti sportivi. Mi piace pensare che sia il team di professionisti che ogni giorno prepara i talenti del calcio, sia i giocatori potranno usufruire della nostra tecnologia per costruire la miglior performance in campo”.

Ti invitiamo a seguire sui nostri canali gli aggiornamenti delle attività che ci vedranno coinvolti insieme.

 

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.