09 NOVEMBRE 2021

TecnoBody rinnova il titolo di Performance Partner con Atalanta B.C. per le prossime tre stagioni.

La partnership tra TecnoBody e Atalanta B.C. si rinnova per le prossime tre stagioni calcistiche.

La nostra azienda continua, così, ad essere Performance Partner della Società, affiancandola nella collezione di successi calcistici.

Con grande orgoglio Stefano Marcandelli, CEO TecnoBody, e Luca Percassi, AD della Società, firmano l'accordo sinergico che vede la nostra azienda affiancare i giocatori per la miglior performance in campo.

All'interno dell'Accademia Mino Favini di Zingonia (BG), infatti, proseguono le sessioni di test e allenamento dei talenti sia dei settori giovanili sia della Prima Squadra, condotti con i nostri sistemi D-WALL, ProKin 252 e Walker View.

Il sodalizio con Atalanta B.C. nasce dalla funzionalità dei dati oggettivi a servizio dei giocatori e dei professionisti preparatori e terapisti della Società.

Ad accompagnare questa sinergia vi è il sano campanilismo che ci accomuna e nel contempo ci permette di portare nel mondo il vanto del made in Italy e dei talenti italiani.

Orgogliosi di poter sviluppare e accompagnare le performance della Società, ti invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti e i successi della Squadra.

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.