18 GENNAIO 2021

TecnoBody e i Centri Move Different a fianco di campioni e appassionati di running con Time To Run Together

Ha preso il via il programma Time To Run Together che vede migliaia di appassionati runner, triathleti e appassionati di corsa in montagna correre verso i propri obiettivi più ambiziosi con i consigli dei campioni.

TecnoBody, il Centro Move Different Aosta e Move Different Vicenza sono partner dell'iniziativa promossa da Hoka one one e da tre tutor d'eccezione: Franco Collè, Alex Baldaccini e Alessandro Degasperi.

L'evento di sabato 16 gennaio ha visto gli sportivi selezionati dai tre campioni partecipare ad una giornata di test funzionali per scoprire i propri punti di forza e debolezza, eseguire un test della soglia anaerobica e mirare alla più alta performance con la tecnologia della gamma TecnoBody nei due centri d'eccellenza di Aosta e Vicenza.

Anche Franco Collè, Re del Tor Des Geants, Alex Baldaccini, il lodevole azzurro di corsa in montagna e Alex Degasperi, due volte vincitore dell'Ironman di Lanzarote, hanno testato i propri skill motori, la propria postura ed effettuato un'accurata Run Analysis per ambire al meglio nelle proprie discipline.

Durante l'iniziativa gli atleti hanno potuto approfondire il proprio stato di salute e di performance testando le calzature del brand Hoka e ricevere un report dettagliato sui tanti aspetti che compongono:

  • la sensibilità propriocettiva,
  • la corsa,
  • la forza.

I dati oggettivi ottenuti in tempo reale compongono i report utili per correre lontani da infortuni e in modo sempre più performante nei mesi a venire.

Il programma Time To Run Together, infatti, vede i tre tutor impegnati con passione nel seguire gli iscritti per permettere loro di raggiungere l'ambizioso obiettivo di competere nei mesi estivi sia nella corsa su strada, sia in montagna e nel triathlon, con distanze differenti.

Segui i prossimi aggiornamenti sull'iniziativa e sfoglia la gallery dell'evento.

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.