Lamborghini Squadra Corse e TecnoBody delineano insieme il futuro della neonata partnership strategica per guidare la miglior performance in pista.

TecnoBody Partner Lamborgini

Debutta a livello mondiale Essenza SCV12, la nuova ed esclusiva hypercar da pista di Lamborghini Squadra Corse, un gioiello di design, ingegneristica e aerodinamicità prodotto in soli 40 esemplari per altrettanti clienti esclusivi.

Insieme all’inedita autovettura nasce l’omonimo club, che promette di regalare ai suoi membri un’esperienza immersiva e senza eguali, nel contesto di un programma studiato ad hoc per gli appassionati clienti e piloti.

In questa esperienza totalizzante e così esclusiva TecnoBody ha il privilegio e grande onore di collaborare alla nascita di un laboratorio di valutazione e allenamento per i piloti e clienti di Lamborghini Squadra Corse.

 

A Sant’Agata Bolognese, infatti, sta prendendo forma l’esclusivo Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab, all’interno del quale un team di professionisti del movimento saprà regalare ai proprietari e appassionati del nuovo modello Essenza SCV12 un programma dedicato di test, allenamento e preparazione atletica per perfezionare le proprie abilità motorie, in modo propedeutico alla miglior esperienza di guida.

Sempre nel comune emiliano sta prendendo forma un altro tassello di questo progetto di valore per Squadra Corse, il grande hangar dedicato al servizio di storage, nel quale i proprietari di Essenza SCV12 che verranno testati con la tecnologia dei sistemi TecnoBody potranno custodire in box personalizzati la propria autovettura e controllarla 24 ore su 24 tramite webcam e app.

La vicinanza al brand Lamborghini Squadra Corse negli intenti e nella filosofia plasma la nostra partnership confermando lo slancio verso comuni sfide innovative.

 

Siamo orgogliosi di affiancare la storica casa automobilistica italiana in questo lancio esclusivo, forti dei comuni valori del made in Italy e della ricerca della miglior performance.

L’inaugurazione del Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab avverrà nei prossimi mesi. Il calendario che vedrà la SCV12 sprigionare i suoi oltre 830 cavalli su pista e i piloti testare le proprie abilità motorie con la nostra tecnologia vedrà l’avvio nei prossimi mesi e caratterizzerà i circuiti del 2021.

Move Different!