01 LUGLIO 2020

TecnoBody firma la prestigiosa partnership con Lamborghini Squadra Corse.

Dallo slancio comune verso la miglior performance nasce la nuova partnership tra TecnoBody e Lamborghini Squadra Corse.

L'eccellenza del made in Italy, la ricerca e la storia si incontrano nel nuovo accordo strategico che firmiamo con il ramo aziendale di Lamborghini dedicato al motorsport.

Stefano Marcandelli, CEO TecnoBody ha firmato l'accordo con Giorgio Sanna, Responsabile di Lamborghini Motorsport, con la presenza del Direttore Scientifico di TecnoBody, il Dott. Renato Capurro e i professionisti protagonisti delle importanti attivazioni che costruiremo insieme nei prossimi mesi.

La nuova partnership si inserisce nel piano strategico per guidare la migliore performance dei talenti del Team motorsport.

La gamma TecnoBody, infatti, sarà funzionale a testare i membri del Team per preparare la migliore resa in pista e per le più importanti competizioni, come il Lamborghini Super Trofeo, il più veloce campionato monomarca al mondo.

Già nel settembre 2019, l'Autodromo di Vallelunga (Roma) ci ha visti protagonisti nei box per testare con la nostra tecnologia i giovani talenti del GT3 Junior Program.

Orgogliosi della partnership nata e dei comuni desideri di legare i brand in una collaborazione funzionale, invitiamo a seguire gli aggiornamenti di quella che sarà una collaborazione unica ed inedita, all'insegna dell'eccellenza nel campo della performance in pista e del movimento.
 
 


Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.