Una rappresentanza del nostro Clinical Team ha preso parte alla seconda edizione di uno degli eventi più importanti nell’ambito dell’innovazione nella riabilitazione.

Si è svolta infatti ad Ajman, nell’omonimo Emirato nei pressi di Dubai, l’International Annual Conference on Innovation in Rehabilitation Practice and Medicine.

Presso il Thumbay University Hospital una giornata di focus sulla tecnologia e la valutazione nell’ambito della medicina sportiva ci ha visti ancora una volta protagonisti insieme ai nostri sistemi.

L’Ospedale, realtà d’eccellenza nell’area urbana di Dubai, è attrezzato con l’intera gamma di sistemi TecnoBody.

D-WALL, Walker View, ProKin e gli altri sistemi sono stati protagonisti della seconda parte dell’evento con una serie di workshop pratici e dimostrativi.

L’evento è catalizzatore di centinaia di medici, fisioterapisti e specialisti nel settore che si danno appuntamento per monitorare lo stato dell’arte nella ricerca clinica nell’ambito sportivo.

Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà quale il Thumbay Hospital e di poter portare la nostra idea di movimento anche negli Emirati Arabi.

Move Different!