17 GIUGNO 2019

Federica Botter verso gli Europei di Lancio del Giavellotto

Incontriamo Federica Botter, classe 2001 e tesserata con l’Atletica Brugnera PN Friulintagli.

Tenacia e dedizione da vendere, Federica pratica il Lancio del Giavellotto e gareggia con ottimi risultati sin da ragazzina.

Federica ci fa visita all’ultima edizione di Rimini Wellness raccontandoci dell’imminente weekend tricolore di Rieti che lancia gli under 20 verso gli Europei in Svezia.

L’allenamento e la costanza hanno portato Federica ad infilzare il giavellotto a 53,67 durante i Campionati Italiani Juniores-Promesse diventando la terza italiana all-time e vicecampionessa italiana.

Nuovo PB per la giovane campionessa, dunque, ma soprattutto il biglietto da visita per gli Europei Under 20 di Borås, in Svezia, che si terranno dal 18 al 21 luglio prossimi.

Proprio a pochi giorni dal titolo, presso il nostro spazio a Rimini, Federica ha potuto toccare con mano l’analisi della qualità del movimento con D-WALL e scoprire in anteprima l’analisi della corsa su Walker View con l’innovativo sistema SCX Speed Control.

Ci piace pensare che l’essersi testata con i nostri sistemi le abbia dato un ulteriore slancio per il suo traguardo.

Da TecnoBody l’in bocca al lupo per gli Europei.

Move Different!

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.