29 MAGGIO 2019

TecnoBody è Performance Partner di Atalanta

Siamo lieti di annunciare la partnership con Atalanta Bergamasca Calcio.

Stefano Marcandelli, CEO & Founder TecnoBody, e Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C. firmano l'accordo che ci vede impegnati in qualità di Performance Partner della Squadra di Serie A per la stagione corrente e per le prossime due.

La nomenclatura della partnership è inedita ed è stata fortemente voluta dalla famiglia Percassi e dal Top Management di Atalanta, il che ci rende ancor più orgogliosi.

I progetti, nel percorso insieme alla Società di Serie A che si delinea per i prossimi anni, sono numerosi e vedranno protagonisti sia i tanti giovani talenti coltivati nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG), sia la Prima Squadra.

Nelle parole di Stefano Marcandelli si legge tutto l'entusiasmo e quel pizzico di sano campanilismo per la nuova partnership: "Ringrazio molto la famiglia Percassi per avere condiviso con me una visione ed un progetto a lungo termine. Mi piace pensare che grazie all’Atalanta e a TecnoBody, che distribuisce sistemi in piu di 40 Paesi nel mondo, nei prossimi anni non dovrò più usare all’estero il mio smartphone per mostrare dov’è quell’incredibile e bellissimo puntino chiamato Bergamo".

Ti invitiamo a seguire gli aggiornamenti delle attività che ci vedranno coinvolti insieme.

Move Different!


Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.