29 MARZO 2019

Apre il Centro Move Different di Vicenza. Scoprilo con noi!

C'è tutta l'essenza della sinergia unica nata tra TecnoBody e Piscine di Vicenza in questo video che racconta cosa il Centro Move Different di Vicenza rappresenta.

Nelle parole del nostro CEO Stefano Marcandelli e dei responsabili della nuova realtà potete comprendere come il nuovo concept che abbiamo ideato rivoluziona il mondo del movimento.

Contemporaneamente l'alta professionalità e la tecnologia danno vita ad una vera innovazione a livello gestionale ed imprenditoriale.

La struttura delle Piscine di Vicenza, realtà avviata e di successo che accoglie oltre 5000 iscritti, vede una gestione strutturata dal suo presidente Paolo Gecchelin, con la moglie Nadia Scotton, il Responsabile Tecnico Alessandro Giurelli e un team di validi collaboratori.

Dal desiderio degli imprenditori di completare la già ampia offerta di corsi, attività e possibilità attive nella struttura con un centro medico ed una palestra e dall'incontro tra Paolo e Stefano Marcandelli nasce il matrimonio tra le due realtà, che dà vita al Centro Move Different.

Sei pronto a muoverti in modo differente? Ecco cosa trovi nel Centro MD di Vicenza:

  • corsi di avviamento al movimento
  • psicomotricità digitale per i più piccoli
  • small group di Health Fitness
  • percorsi di riabilitazione avanzata e tecnologica
  • percorsi individuali di incremento della performance sportiva.

Questi sono solo alcuni dei gruppi di attività che a Vicenza possono essere svolti da chi sceglie di muoversi in modo differente, seguito da professionisti attenti e con la migliore tecnologia dei sistemi TecnoBody.

Scopri come aprire un Centro Move Different per avere vantaggio competitivo e offrire il meglio ai tuoi clienti.

Move Different!

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.